cappello di

Общие вопросы, связанные только с Вектра клубом и с жизнью членов клуба. "Правила форума - читать !"
Charlotte Susan
Новичок
Страна: DSDSDSD
Модель: SDSDSD
Двигатель: SDSDSDS

cappello di

Сообщение Charlotte Susan » 27 янв 2021 08:54

Vai a esablishmemts che sono d'accordo con le tue cappello di idee anti-hat wako. Questo è puramente religioso e non ha nulla a che fare con il rispetto. Puoi convincerti che è una questione di rispetto, ma ti prenderai in giro da solo. È più rispettoso vivere e lasciar vivere . I cappelli sono banali, non glorificarli. Sappiamo che la cultura pop esalta i cappelli. Che scherzo. Chi se ne esce con questa roba. Oh sì, un fanatico religioso a cui piace dire alle persone cosa fare. Grazie ma no grazie. Non lo facciamo avere bisogno di persone che combattono perché ritieni che i cappelli siano cattivi al chiuso o all'aperto o durante gli inni nazionali Non essere una pecora e vittima della prova sociale.

Penso che non siano solo educati, ma in realtà divertenti. Mi dà una buona sensazione di riconoscere la presenza degli altri. John E: Grazie per aver scritto. Tanto di cappello a te per aver mantenuto vive le cortesie vecchio stile, indipendentemente dalle tendenze che sono altrimenti . I centri cappello dsquared commerciali al coperto quando fuori da un negozio sono considerati spazi pubblici. Di conseguenza è perfettamente accettabile indossare cappelli in queste aree pubbliche. Sebbene sia ancora una volta l'usanza antiquata di rimuovere i cappelli quando ci si trova in un negozio specifico, anche questa è andata sul ciglio della strada. Concordo con il tuo pensiero di lasciare 100 pieghe cappello chef semplicemente il cappello in macchina quando vai in un centro commerciale al coperto. Dopo tutto, non è questo il motivo per cui sono stati inventati in primo luogo ... per aiutare gli acquirenti a non dover indossare cappelli, cappotti pesanti, portare ombrelli, ecc.

Lascio persino gli occhiali da sole in macchina ogni volta che vado in un centro commerciale al coperto. Ho una domanda di follow-up sullo shopping (ho iniziato a indossare un cappello panama, su consiglio del dermatologo, per prevenire il cancro della pelle). -on in un centro commerciale ha senso in quanto è uno spazio pubblico e un corridoio virtuale. I singoli negozi sono un'area grigia? E se per fare la spesa cappello carhartt devi usare entrambe le mani, spingere un carrello? (esempi: Costco, Wal -Mart, Target, Safeway, Tesco e così via).

Potrei indovinare il cappello. Ma un negozio elegante (esempio: gioielleria) dove non hai necessariamente bisogno di entrambe le mani e ci sono banconi dove potresti facilmente mettere il cappello: cappello in questi casi? Altre domande sul luogo : aeroporto, stazione dei treni, stazione degli autobus, hangar per aerei? Immagino che siano tutti spazi pubblici e cappello? Jim: Quando hai bisogno di usare entrambe le mani per spingere un carrello in un negozio pubblico, puoi tenerlo acceso o posto il cappello nel carrello. Quando sei in un negozio più raffinato, specialmente quando sei in un centro commerciale, puoi lasciare il cappello addosso. Quando visiti Tiffany's, tuttavia, è meglio toglierlo e metterlo sul bancone.

Mi sentivo come se fossi stato preso a pugni. Ma mio fratello mi ha obbligato. Ora devo dire questo: c'era una giovane donna che stava preparando un pasto pasquale per il suo nuovo marito. Ha guardato mentre tagliava entrambe le estremità di un bel prosciutto e metterlo in una teglia. Ha chiesto perché lo ha fatto, poiché pensava che fosse piuttosto uno spreco. Lei ha risposto che sua nonna e sua madre lo facevano in quel modo. Non capiva. Quindi la prossima volta era con sua madre sua madre ridacchiò e disse: "Tesoro, l'abbiamo fatto solo perché non avevamo una padella abbastanza grande!" Perché dovremmo restare attaccati alle vecchie usanze "solo perché".

Mi interessa cappello da pescatore di più il modo in cui vengo trattato da un altro individuo che il modo in cui è vestito. Chi sono dentro è molto più importante di quello che indossano all'esterno. E fintanto che qualcuno non sta causando danni a un'altra persona, mancandogli di rispetto o bloccando la loro visione ... Non vedo motivo al mondo per cui non dovrebbero essere in grado di indossare un cappello o un berretto quando e dove scelgono. Le eccezioni sarebbero luoghi di culto, occasioni formali e ristoranti di lusso. Sento che abbiamo bisogno Изображение di nuove regole di etichetta del cappello per questo secolo.

Вернуться в «Объявления, о клубе, клубные новости»